Si continua a vincere!!!

Un’altra bella settimana di risultati fantastici è culminata oggi con la splendida vittoria della nostra squadra di serie A2 che si è imposta in casa con il punteggio di 5-1 sula Soc. Canottieri Nino Bixio 1883 di Piacenza, ottenendo probabilmente così, pur in attesa di conoscere i risultati sugli altri campi di gioco, il quarto posto che consente di avere il primo match-point salvezza in casa in gara secca nei play-out; senza dimenticare però che alcuni risultati favorevoli dagli altri campi, potrebbero anche farci sognare più in grande!
Questa settimana, o meglio in queste ultime due settimane, si sono visti altri ottimi risultati dei nostri ragazzi con la vittoria di Andrea Muscolino nella tappa di San Giovanni La Punta del Trofeo Kinder under 10, la finale raggiunta dallo stesso Andrea all’Umberto di Catania nel torneo under 10 vinto dal compagno di allenamenti Mattia Scancarello; il tabellone under 10 femminile dello stesso torneo ha visto l’approdo in semifinale di Giuliana Giardina. I torneo under 12 del Circuito Regionale sempre presso il circolo Fond. T.C. Umberto hanno portato la vittoria di Nyliam Gazzè nel tabellone femminile e le finali raggiunte da Michele Lo Furno e Floria Zito.
Nello stesso periodo si concludeva il torneo di III categoria presso il Match Ball di Siracusa con la vittoria nel torneo maschile di Sebastiano Lo Iacono e la sconfitta in finale di Beatrice Bongiovanni, nella riedizione – purtroppo a risultato invertito – della finale del III del T.C. Cuore Bianco, contro Ilenia Caracciolo.
In questa settimana si è svolto sui campi del T.C. Palermo Due il quarto appuntamento per la nostra Macroarea del Circuito Nazionale FIT-Babolat che ci ha riservato splendidi risultati grazie alla vittoria di Nyliam Gazzè nel torneo under 12 e alle semifinali raggiunte da Beatrice Bongiovanni, Sebastiano Cocola e Giuliana Giardina, rispettivamente nei tornei under 14, under 12 e under 10.
Ultimo grande risultato, ma solo in ordine di tempo, è la qualificazione dei nostri ragazzi dell’under 16, Gianluca Conigliaro, Simone Geracitano e Samuele Latino, ai quarti di finale del tabellone regionale grazie alla splendida vittoria ottenuta in trasferta sui campi del C.T. e Vela di Messina col punteggio di 12-10 al super tie-break del doppio decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *