Circuito regionale under 12…altre vittorie!!!

Con due splendide finali si è conclusa oggi la 14ma tappa del Circuito Regionale under 12 presso i campi del Tennis Club Siracusa, ben diretto dal G.A. Giancarlo Cillari, e ancora una volta i ragazzi del nostro circolo hanno onorato al meglio il torneo di casa: due vincitori e un finalista, è questo infatti il bilancio decisamente positivo per i nostri colori.
Il pomeriggio si è aperto con la bella finale femminile tra la nostra rappresentante Nyliam Gazzè e Maria Luna Capodicasa del Match Ball; dopo un primo set a senso unico terminato 6/0 nel secondo set si è vista più lotta arrivando fino al 12° game quando Nyliam ha chiuso set e incontro con il punteggio di 6/0 7/5.
A seguire sono scesi in campo per un derby nella finale maschile i nostri Michele Lo Furno e Sebastiano Cocola con il secondo che si è imposto col punteggio di 6/1 6/1 in un incontro di alto livello tecnico, nel quale anche lo sconfitto Michele Lo Furno ha messo in mostra alcune splendide giocate non sufficienti però a rendere il punteggio meno severo soprattutto per merito di un Sebastiano Cocola in gran forma, dopo il recente accesso al tabellone principale del torneo T.E. di Maglie, e autore di numerosi punti di splendida fattura che ne hanno ancora una volta confermato il talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *